INCONTRO ORIENTAMENTO

martedì, 12 marzo 2019

Si comunica che tutti i genitori degli alunni delle classi prime sono invitati a partecipare all’incontro di Orientamento che si terrà mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 17.30 in Aula Magna.

Interverranno le dott.sse Patrizia Bianchi, pedagogista, e Anna Parnisari, orientatrice, della Cooperativa Sociale onlus Educational Team; verrà descritto il progetto orientamento: un percorso che inizia in prima e che accompagna i vostri figli fino al terzo anno. Gli operatori della Cooperativa Sociale Onlus Educational Team che realizzano il progetto insieme alla scuola, illustreranno le modalità e le finalità dei colloqui, il ruolo di genitori e adulti.

Data l’importanza del percorso di Orientamento che condurrà i vostri figli alla scelta della Scuola Secondaria di secondo grado, si raccomanda una viva partecipazione.

LA REFERENTE ORIENTAMENTO

Prof.ssa Domenica Quarto