AVVISO PER LA PRESENTAZIONE MAD A.S. 2018/19


lunedì, 12 febbraio 2018

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE MAD A.S. 2018/19

(domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto a tempo determinato)

Si comunica a tutto il personale docente e ata, interessato a proporre la propria candidatura per supplenze brevi e saltuarie, che dal mese di Febbraio 2018 questo Istituto ha aderito al servizio offerto dal portale www.elencosupplenti.it. Il portale consente all’Istituto una consultazione immediata e puntuale di tutte le domande presentate, garantendo al personale inserito una maggiore visibilità. L’inserimento delle candidature potrà essere effettuato secondo le istruzioni presenti nella sezione dedicata del portale www.elencosupplenti.it. Considerato il numero massivo di MAD che stanno pervenendo all’Istituto, per ottimizzare l’attività del personale amministrativo, si dispone che a decorrere dal 12/02/2018 (data di pubblicazione del presente avviso nel sito istituzionale) saranno accettate le MAD inviate solo tramite il canale indicato o, per quanti vogliano avvalersi della trasmissione diretta, tramite PEC al seguente indirizzo vaic831001@pec.istruzione.it

In caso di trasmissione tramite PEC, l’invio delle candidature MAD per l’A.S. 2018/19 viene regolato nel periodo “01 gennaio/30 giugno 2018”.

L’ oggetto della mail dovrà contenere i seguenti dati:

M.A.D. a.s. 2018/19

Nome e Cognome

Classe di concorso e/o tipologia di posto per le quali ci si rende disponibili.

Si precisa che non saranno accettate e prese in considerazione domande presentate attraverso modalità diverse da quelle indicate nel presente avviso.

                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                         Dr Lucio Valli

                                                        Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                         ai sensi dell’art. 3, comma 2 D.L.vo n.39/93

ALLEGATI