CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE SECONDARIA

giovedì, 30 maggio 2019

Si comunica ai signori genitori che le schede di valutazione finali saranno consultabili online secondo il seguente calendario:

la scheda di valutazione sarà disponibile sul registro elettronico da martedì 11.06. Per i soli alunni che faranno anticipatamente richiesta scritta al coordinatore entro il giorno 7.06 la copia cartacea potrà essere ritirata durante i colloqui con i docenti sabato 15.06 dalle ore 9:30 alle ore 11:30, previo appuntamento.

le schede saranno consultabili sul registro on-line a partire da martedì 12/06. Per i soli alunni che faranno anticipatamente richiesta scritta al coordinatore di classe entro il giorno 07/06, il documento sarà consegnato dalla Segreteria al termine della prova scritta di italiano.