Festa dei Diplomi

Festa diplomi
Venerdì 27 ottobre
ore 18.30,
Aula Magna “Falcone e Borsellino”
Scuola Secondaria N. Sauro
Cerimonia di consegna dei diplomi relativi all’anno scolastico 2022/2023.

L’evento vedrà la partecipazione degli alunni, dei loro genitori e dei rappresentanti delle istituzioni.

Durante la serata vi sarà la premiazione dei vincitori del “Premio Carrara”. La Fondazione della Comunità di Malnate ha bandito un concorso per l’attribuzione di nove premi con lo scopo di sostenere le giovani eccellenze iscritte alle scuole malnatesi nel campo degli studi. L'assegnazione dei premi si propone di realizzare un duplice obiettivo: da un lato, premiare gli studenti che hanno ottenuto la più alta valutazione prevista e, dall’altro lato, gratificare gli studenti che hanno dimostrato un significativo miglioramento accademico considerando la situazione di partenza e quella finale. Il Premio è messo a disposizione dalla famiglia Carrara in memoria dei genitori Mariella e Luigi, nell’ambito del Fondo costituito presso la Fondazione.

premio carrara 1