Dott. Santo D'Angelo

Dirigente scolastico

Dirigente Scolastico dal 1 settembre 2022.

Dove lavora

Istituto Comprensivo "Iqbal Masih" - Malnate

Riceve su appuntamento

Per contatti

ds@comprensivomalnate.edu.it

Info

L'istituto comprensivo Iqbal Masih, si presenta oggi con un'offerta altamente diversificata, comprendendo due scuole dell'Infanzia, tre plessi di scuola Primaria e un plesso di scuola Secondaria con indirizzi di studio tecnologico, musicale e linguistico. Nel precedente a.s. ha acquisito anche le certificazioni di Green-School e di centro prepartorio Cambridge.

Nel suo percorso di crescita, grazie all'opera di grande qualitá dei docenti e dell'intero suo personale, la scuola ha sviluppato notevoli attivitá laboratoriali e di apprendimento creativo, costruendo intensi legami con il territorio e mantenendo costante l'attenzione alle esigenze di ogni singolo alunno e al suo successo formativo.

Con un forte senso di appartenenza, vi invito pertanto a visitare il nostro sito dove potrete farvi un'idea del dinamismo e dell'ampiezza dei progetti che vedono il coinvolgimento attivo degli allievi.

Un caloroso benvenuto !

Il DIRIGENTE SCOLASTICO