Progetti Sportivi

Progetto

Torneo di tennis tavolo

Campionati studenteschi: fase di Istituto

Nella mattinata di lunedì 12 dicembre nella palestra della Scuola Secondaria si è disputato il torneo di Tennis tavolo valevole come Fase di Istituto Campionati Studenteschi.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 60 alunni.

Il torneo si è sviluppato i tre fasi, una per ogni classe dell’Istituto, hanno iniziato alunni ed alunne delle classi terze, per proseguire con le seconde e concludere con le classi prime.

Nell’organizzazione del torneo sono stati coinvolti alcuni alunni/e delle classi terza D e terza B che hanno arbitrato le partite dei compagni e hanno rivestito un ruolo attivo nella buona riuscita della manifestazione. Gli studenti classificati nella prime 4 posizioni per ogni gruppo classe faranno parte della squadra dell’Istituto che parteciperà al Torneo in Rete organizzato nella scuola di Arcisate.

Classifica d’Istituto